• Home
  • Test the Best

Test the Best

„TEST THE BEST“ nel comprensorio sciistico Alta Badia – 18 e 19 dicembre

 

Durante la Coppa del Mondo in Alta Badia, oltre a poter tifare dal vivo i vostri idoli dello sci, come Marcel Hirscher, Felix Neureuther und Co, avrete la possibilità di cimentarvi voi stessi sulle piste – e con la migliore attrezzatura.

 

„Test the Best“ è l’evento che si tiene nei due giorni di gara (18 e 19 dicembre) – quando sarà possibile provare gratuitamente, dalle 09.30 alle 16.00, dal Piz Sorega sopra San Cassiano, i modelli più nuovi in fatto di sci, scarponi e accessori.

 

I maestri di sci dell’Alta Badia saranno a disposizione per offrire preziosi consigli sull’utilizzo dei diversi materiali e accompagnare gli ospiti per un free test sulla neve, mentre i più esperti potranno cimentarsi con le nuovissime attrezzature su cinque tracciati differenti, ognuno pensato per un diverso stile di sciata e di equipaggiamento. L’attrezzatura può essere testata sugli oltre 130 chilometri di piste del comprensorio Alta Badia – solo la famosa Gran Risa sarà chiusa in questi giorni per le gare.


 



Ultime News

Alta Badia 2016: another exciting weekend of racing in the Dolomites

Alta Badia 2016: another exciting weekend of racing in the... continua

ALTA BADIA LET’S ROCK, DIVERTIAMOCI! GRANDE SPORT, MUSICA, ADRENALINA E DIVERTIMENTO NEL WEEK-END DELLE GARE DI COPPA DEL MONDO

ALTA BADIA LET’S ROCK, DIVERTIAMOCI!
GRANDE... continua

ALTA BADIA LET’S ROCK AND HAVE FUN! SPORTS, MUSIC, ADRENALINE AND FUN PLAY AN IMPORTANT ROLE DURING THE SKI WORLD CUP WEEKEND FROM 17TH TO 19TH DECEMBER 2016

Milan/La Villa, November 2016 – Enjoy the long weekend... continua

TEST THE BEST: PROVE GRATUITE DELLA MIGLIORE ATTREZZATURA DA SCI

TEST THE BEST: PROVE GRATUITE DELLA MIGLIORE ATTREZZATURA DA... continua

UN SALOTTO GOURMET AI PIEDI DELLE PISTE

La LEITNER ropeways VIP Lounge in Alta Badia offre ai suoi ospiti... continua
tutte le news