LES VILES DI BLIZZARD-TECNICA

HOME OF LADIN MOMENTS

'Bëgnodüs!' Così diamo il benvenuto in ladino agli ospiti dell’Alta Badia.
E se un’esperienza autentica, alla riscoperta di una lingua e tradizione affascinanti come quella ladina è quello che cerchi, l’hospitality Les Viles di Blizzard-Tecnica è il luogo giusto per te.

Les Viles è il nome delle antiche abitazioni di questa valle intrisa di tradizione, dove usi e costumi ladini sono ancora vivi nelle abitudini dei suoi abitanti. Gli ambienti di questa hospitality sono caratterizzati da pareti in legno e arredi che si rifanno a un artigianato locale che si tramanda di generazione in generazione.

Una location che celebra la sua storia guardando al futuro, per una destinazione che grazie all’ambizione di chi la abita è ormai riconosciuta a livello mondiale come eccellenza nel panorama del turismo alpino.

Per questo lo sci resterà protagonista anche per gli ospiti di Les Viles, che potranno seguire da vicino le gare grazie all’accesso alla tribuna La Crusc in zona arrivo.

IL GUSTO DELLA SEMPLICITÀ

A Les Viles di Blizzard-Tecnica scoprirete l’Alta Badia più autentica, con una cucina fatta di piatti semplici che la tradizione secolare ha reso eccellenza.
Lo sci per gli abitanti dell'Alta Badia è occasione di celebrare la loro storia, per questo brindisi e goliardia saranno assolute protagoniste delle giornate di Coppa del Mondo. L' accoglienza degli abitanti ti farà sentire a ciasa, a tuo agio come se fossi a casa tua.

ANCHE IL DIVERTIMENTO È AUTENTICO

Tanti gli eventi musicali in programma che animeranno le giornate.
La mattina di domenica 16 e il pomeriggio di lunedì 17 dicembre spazio alla musica di band locali.

Domenica pomeriggio Les Viles diventerà lo scenario de la 'Segra dla Gran Risa', un evento con DJ Fiore alla console e il pop tirolese di Hannah, per chiudere al meglio la prima giornata di gare di Coppa.

Da non perdere infine il Giant Race Party, il megaevento che chiuderà la Coppa del Mondo a Les Viles con musica e divertimento fino a tarda notte.